Aggiungimi su

Claudio Fiorentino

G+
In 1780 circles
Latest updates
  • Mi piacciono quei bottoni che non si abilitano se non hai letto tutto il testo, lunghissimo, dei "termini e condizioni"...poi scrolli la barra (con l'aiuto del mouse :D ) fino alla fine et voilà si abilita MAGICAMENTE :p

  • Come utilizzare il generatore di annunci display

    Il Generatore di annunci display è uno strumento gratuito, veloce e semplice da usare, che consente di creare e personalizzare un annuncio display in modo che attiri l’attenzione degli utenti e indirizzi traffico al sito.

    Quali sono i vantaggi di usare il Generatore di annunci display?

    1. Puoi creare gratuitamente annunci display personalizzati in base al tipo di attività commerciale o al prodotto che offri e renderli più pertinenti ai contenuti presenti sui siti della Rete Display di Google dove mostrerai i tuoi annunci.
    2. Gli annunci display favoriscono un maggior coinvolgimento degli utenti grazie alle loro funzionalità di interazione e alla possibilità di utilizzare animazioni e video.
    3. In pochi minuti potrai creare varie tipologie di annuncio, scegliendo fra vari messaggi, combinazioni di colori, caratteri, immagini, animazioni ed effetti visivi. Quando il tuo annuncio sarà pronto, potrai salvarlo in tutti i formati di annuncio IAB standard che preferisci.

    Scopri come utilizzare il Generatore di annunci display

    1. Dalla scheda "Annunci" del tuo account AdWords vai su "+ Nuovo annuncio" e fai clic su "Generatore di annunci display".
    2. Seleziona un modello di annuncio display fra quelli proposti in base a cosa vuoi offrire scegliendo tra le numerose categorie che hai a disposizione.
    3. Assegna un nome all’annuncio che ti aiuterà ad individuarlo in futuro nel tuo account AdWords e compila il modulo compilando tutti i campi. Inserisci il titolo, scegli il colore, un testo descrittivo, un invito all’azione accattivante ed infine aggiungi l’URL di visualizzazione e l’URL di destinazione.
    4. Fai clic su "Visualizza anteprima" per visualizzare l’anteprima di tutti i formati e modificare eventuali imperfezioni fino ad ottenere un risultato che ti soddisfi per tutti i formati degli annunci.
    5. Il tuo annuncio sarà creato in tutti i formati disponibili. Potrai scegliere i tuoi formati preferiti, deselezionando quelli che non ti piacciono. A questo punto fai clic su "Salva annuncio" e tutti i formati di annunci desiderati verranno salvati automaticamente nel tuo gruppo di annunci.

    https://www.facebook.com/notes/w2o-web-allo-stato-puro/come-utilizzare-il-generatore-di-annunci-display/277874165670985

  • Ho vinto dei dolcetti con il doodle #googlebirthday! Punteggio: 131

  • Se sei un appassionato di sport automobilistici, di motori, corri a vedere RUSH, un bellissimo film che non cala di attenzione per oltre 2 ore.
    I piloti di un tempo...quando era il cuore (ed "il culo" cit.) a guidare la macchina e non l'elettronica.


  • Perchè utilizzare Clicktale quando ne abbiamo uno "made in italy" ?!?!?!

  • http://www.alverde.net/forum/segnala-un-nuovo-programma-di-affiliazione/173814-guadagnare-con-siti-di-incontri-white-label.html

    http://bit.ly/DatingF

  • Qualcuno dica a Google che la partita è finita...

  • The History of SEO Effectiveness

  • Una notizia "en passant"...

  • I risultati arrivano...
    (medio-lungo termine)
    Grazie agli ultimi due boost mi è sembrato giusto inviare oggi il riepilogo "storico" del ranking :D